Conad
Conad Pac2000A – Eccellenze a vista: Brand Identity, Video, Foto, Illustrazioni
Eccellenze a vista è un progetto che si basa sul concetto della trasparenza. L’intera comunicazione verte a mostrare la minuziosa preparazione di pasta, pizza, formaggi e molto altro ancora per garantire la vera genuinità.
Tag
Il progetto
Per l’Ipermercato Conad di Perugia è stato realizzato il progetto Eccellenze a Vista e la sua intera comunicazione. Un nuovo concetto di ipermercato con reparti ben integrati, in particolare nel fresco e nel food: un negozio ad alto impatto emozionale e sensoriale grazie ad un sapiente utilizzo degli spazi, delle luci e dei materiali, ad uno specifico visual merchandising e ad una nuova identità grafica.
È stato creato il naming, il logo e il payoff. Graphic design, illustrazioni e copywriting per gli allestimenti dei reparti: pannelli, roter, totem, crowner, label da banco, piantane, calpestabili e vetrofanie. È stato realizzato parte dell’abbigliamento degli operatori: divise, polo, grembiuli da lavoro e cappelli.
Book fotografico di presentazione, numerosi servizi fotografici e un video identity emozionale che valorizza gli spazi dei reparti e l’eccellenza dei prodotti esposti.
Infine sono state realizzate campagne social media marketing su Google, YouTube e Facebook e sono state create Landing Page specifiche per promozioni con coupon.