Maria Pasqui
Maria Pasqui: Brand Identity, Brochure, Foto
La tradizionale esperienza sartoriale, in alcuni rari casi, ha la capacità di evolvere fino ad incontrare le nuove tendenze più attuali. Solo quando in un capo unico si incontrano la ricercatezza dei tessuti, la qualità e lo stile, finemente lavorati da mani sapienti, nasce una camicia impeccabile e rigorosamente “Made in Italy”.
Da questi concetti, vissute quasi come personali emozioni, nasce tutta la comunicazione della collezione Maria Pasqui. La collezione si avvale della presenza del noto fashion blogger Mariano Di Vaio.
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Il progetto
Per la collezione camicie uomo dell’azienda italiana Pasqui è stata realizzata una nuova campagna di comunicazione. Dopo aver studiato un concept è stata creata una nuova identity che esalta la sartorialità del Made in Italy.
È stato allestito l’intero stand fieristico in reboard, con ambientazioni, espositori, stampe, pannelli, quadri, materiali ed oggetti di design per la realizzazione di servizi fotografici con due modelli, tra cui il famoso fashion blogger Mariano Di Vaio.
Sono state realizzate nuove immagini di comunicazione, graphic design, brochure di prodotto, packaging e materiale promozionale per la collezione.