Alfonso Priorelli
Alfonso Priorelli: Identity, Web, Video, Drone, Foto, Packaging
L’Olio Extra Vergine di oliva Alfonso Priorelli racconta nei profumi, nei colori e nei sapori, tutta la storia di una famiglia legata da sempre alla terra umbra, alle antiche tradizioni e alla produzione dell’olio. La comunicazione web e il video emozionale mostrano, oltre ai prodotti, il lavoro che da generazioni accompagna quest’olio pregiatissimo. Così, anche attraverso uno sguardo, è possibile intuire le qualità firmata Alfonso Priorelli.
Tag
Il progetto
Per il frantoio umbro Alfonso Priorelli è stata creata una nuova web identity che esalta la qualità dei prodotti derivati dalla coltura dell’olivo.
La passione e la tradizione della famiglia Priorelli sono state raccontate attraverso servizi fotografici, still life dei prodotti ed un video emozionale in full HD: riprese aeree con drone, storyboard, copywriting dei testi, scelta della location e dello speaker, colonna sonora ed effetti di motion graphic.
La nuova comunicazione è stata poi completata con la realizzazione di un sito web responsive in HTML 5 in cui è stato dato risalto alle due categorie di prodotto, al territorio e all’ospitalità.
Infine è stata impostata la pagina Facebook aziendale, realizzata una campagna social media marketing su Facebook e Landing Page con tecniche di SEO copywriting perl la vendita dei prodotti.