
















Pink Museum
Pink Museum – Book: Identity, Design, Foto, Copyrighting, Stampa
Ogni anno un progetto interno nuovo, per il 2020 festeggiamo 40 anni di lavoro per le nostre aziende, di creatività, crescita e curiosità, rafforzati dalla formazione e dall’innovazione tecnologica e informatica.
T&RB Group: In 40 anni di attività la Ti&rrebi ha saputo ben coniugare la passione, la crescita professionale e la costante curiosità verso un mercato in continua evoluzione, affiancando a tutto questo due asset fondamentali: la puntuale innovazione con la migliore tecnologia informatica d’avanguardia e la formazione di giovani professionisti.
T&RB: Lo stile fortemente creativo ed originale, di indubbia personalità, è stato il fattore di successo che ha permesso alla società di costruire un proprio percorso verso l’eccellenza.
Blumy: L’intuizione e l’idea prima di un grande progetto. La conoscenza può trasformare un pensiero in comunicazione geniale e indimenticabile. Studio delle aziende, dei prodotti, del mercato di riferimento e progettazione di un piano strategico di comunicazione: qui inizia l’opera di Blumy.
Desegno: Punto di riferimento ideale per tutte quelle aziende che desiderano rafforzare la propria presenza online e costruire un’identità digitale forte ed autorevole. Strategy, Web, Social Media, Advertising, Video, Foto e 3D sono le aree presidiate per guidare i clienti nella loro crescita.
Digital Point: soluzioni in cartotecnica, re-board e stampa digitale in qualsiasi materiale capaci di aumentare la riconoscibilità del marchio e la visibilità del prodotto al fine di favorire l’acquisto d’impulso. Realizza e personalizza strutture per i Punti Vendita del mercato retail e GDO.
Drone in Italy: video e servizi fotografici attraverso l’utilizzo di droni. La flotta a disposizione e la preparazione del nostro personale certificato consente la realizzazione di servizi di qualità professionale. Organizziamo le nostre riprese con drone in modo da garantire il massimo del risultato sia in termini qualitativi che di sicurezza.
Made in Italy Lab: una new media agency e nasce per affiancare gli imprenditori lungo il percorso della trasformazione digitale. Li aiuta a comunicare l’eccellenza e la cultura del made in Italy attraverso l’innovazione tecnologica e digitale. In Made in Italy Lab c’è spazio per sperimentare, creare, costruire relazioni e progettare il futuro.