Conad
Visita il Sito
Conad Pac 2000A – Fantasia di Mare: Video Storytelling
Da sempre, le cose più buone sono quelle preparate in casa. Il concept del video cerca proprio di mostrare tutta l’esperienza e la professionalità impiegata nella lavorazione del pesce fresco che ogni giorno arriva al reparto pescheria, con la massima trasparenza. Si vede così la manualità e la passione nel fare le cose, come se fossero i migliori ingredienti.
Tag
Il progetto
Per conto del Conad è stata realizzata l’identità visiva di Eccellenze a Vista: un nuovo concetto di ipermercato in cui il visual merchandising e la corretta esposizione di prodotti accuratamente selezionati, consentono di valorizzare le aree dei prodotti freschi e della ristorazione. Sviluppo del naming, realizzazione logo, nuova identity, graphic design e immagini di comunicazione.
Per l’area pescheria è stato realizzato il video storytelling “Fantasie di Mare” che esalta la manualità, la passione e l’utilizzo degli ingredienti più genuini durante la lavorazione del pesce fresco. Il video completo di storyboard, musica, attori ed elementi grafici è stato poi divulgato attraverso Facebook, YouTube e nel sito ufficiale.
Inoltre sono state realizzate alcune campagne social media marketing su rete display di Google AdWords e su Facebook per ampliare la brand awareness del marchio.