UnoDispari
UnoDispari: Brand Identity, Web, Video Identity, Foto, Packaging
Le produzioni di UnoDispari sono rivolte a un pubblico business maschile di alto livello. I materiali utilizzati sono altamente pregiati: pelli scelte, certificate e conciate al vegetale si uniscono ad una maglieria di cashmere di alta qualità e ad altri dettagli personalizzabili dal cliente. L’immagine che emerge dal progetto è forte ed elegante.Brand identity, sito web, video e servizio fotografico mostrano il lavoro artigianale ed esclusivo che c’è dietro ogni creazione. Tutto parla di unicità, come il packaging realizzato in collaborazione Digital Point.
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Il progetto
UnoDispari è un brand di alto livello che si rivolge ad un target maschile di business man con i suoi prodotti artigianali realizzati in pezzi unici e personalizzabili. Per dar forza alla filosofia dell’azienda, è stata studiata una nuova strategia di comunicazione e sono stati progettati marchio, logo e pay off.
Servizi fotografici e still life dei prodotti, un video identity che mostra l’artigianalità di ogni singola creazione, packaging di prodotto e nuove immagini di comunicazione.
Il sito web responsive in HTML 5 contiene la sezione ecommerce per la vendita online e la possibilità di richiedere accessori in pelle personalizzati.
Sono state realizzate campagne social media marketing su Google AdWords per il mercato statunitense, creati i profili social (Facebook, Google Plus e YouTube) e definito il relativo calendario editoriale